Gruppo volontari della Biblioteca

COMUNE DI VITTUONE, DELIBERA G.C. N.132: APPROVAZIONE INTEGRAZIONE ALLA CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE PENSIONATI PER LA GESTIONE DI SPAZI PRESSO IL CENTRO SOCIO CULTURALE OLOF PALME DAL 15.10.2011 AL 14.10.2013 – VOLONTARI IN BIBLIOTECA.

In accordo con il Comune di Vittuone, vedi delibera sopra riportata, l' Associazione Pensionati Vittuonese ha costituito il gruppo di volontari della biblioteca, per chi volesse informazioni rivolgersi presso la sede dell'associazione.

La delibera n.° 132 è scaricabile dalla cartella Documenti A.P.V.

Mattinata diversa dal solito, passata in compagnia dei ragazzi del CDD.

I partecipanti del gruppo di cammino della A.P.V. in collaborazione con la coordinatrice Monica, ha organizzato una castagnata presso la sede del centro in Via Volontari della Libertà. Complice una bella giornata anche se un po fresca, abbiamo trascorso la mattinata in compagnia dei ragazzi e dei loro genitori attorno al fuoco delle caldarroste. E' stato molto bello trascorrere quelle poche ore con loro e vedere la gioa negli occhi dei ragazzi. Sicuramente sarà nostra cura organizzare altri momenti di incontro, con chi nella vita, è stato meno fortunato di noi, a volte basta poco e senza molto clamore, rendersi utili per donare un sorriso e momenti di serenità.

Maurizio

 ESCAPE='HTML'

CUD 2013

A partire da quest'anno - come previsto dalla legge di stabilità -  l'Inps renderà disponibile in modalità telematica la certificazione unica dei redditi di lavoro dipendente, pensione ed assimilati (CUD), che potrà così essere visualizzato e stampato direttamente dal sito istituzionale www.inps.it secondo il percorso "Servizi al cittadino\Fascicolo previdenziale per il cittadino\Modelli".

Per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che non sono in possesso delle competenze e delle risorse necessarie all'utilizzo del canale telematico, è stato attivato il numero verde 800.43.43.20 dedicato alla richiesta di spedizione del CUD al proprio domicilio, in aggiunta al tradizionale numero verde 803.164.
Il numero è gratuito per le chiamate da rete fissa e non è abilitato alle chiamate da telefoni cellulari, per i quali è invece disponibile il numero 06.164.164, a pagamento in base al proprio piano tariffario.

Il servizio, attivo 24 ore su 24 in modalità completamente automatica, è supportato dagli operatori del Contact Center dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 ed il sabato dalle 8 alle 14.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'